Il bello di non avere la tv.

by

Svegliarsi la mattina, andare a lavoro leggendo un libro invece che Metro e Leggo et similia, schiv(f)are gli schermi disseminati sul tragitto, arrivare in ufficio, accendere il pc, aprire Repubblica.it, leggere vagamente i titoli e sgranare gli occhi pensando:
“Maddai ieri sera c’era SANREMO? ”

[Silently]

Tag: ,

10 Risposte to “Il bello di non avere la tv.”

  1. Francesco Says:

    Ma ma … davvero?!?!?

    Non dovevo leggere questo tuo post … adesso so che c’e’ Sanremo in TV …

    … forse non dovevo prestarti il PC per scriverlo :D

  2. Sac Says:

    Il problema non è la presenza di Sanremo in TV.

    Il problema è l’assenza di Rai dire Sanremo alla Radio.

    http://fran.splinder.com/post/22234089/Come+una+persona+che+non+sapev

  3. stige Says:

    peccato, ti sei persa il PRINCIPE. che poi è già stato eliminato.
    mi puzza, sarà ripescato…

  4. m Says:

    Non mi intendo di santi…

  5. ladymarica Says:

    Ahaha, anche io stessa sorpresa.
    Solo che l’ho letto su fb, quando mi chiedevo perché tanti insulti a Pupo e Filiberto tutti oggi: che sia una festa che mi è sconosciuta?
    Invece, era Sanremo!

  6. Sciuscia Says:

    San Remo, il patrono degli insulti a Pupo ed ai reali in genere.

  7. Coso Says:

    O quando in pausa pranzo una collega ti dice “Ma fanno san remo in questo periodo, mi sembra strano che inizia quando inizia la quaresima”, e tu: “San Remo? QUARESIMA?”

  8. Silently Says:

    QUARESIMA?

    (Ciao Le’)

  9. Thumper Says:

    Io la TV ce l’ho. E la guardo pure.
    Ma non sapevo che fosse cominciato Sanremo.
    A dire il vero, ogni anno me ne accorgo solo dopo che qualcuno in ufficio comincia a canticchiare una delle canzoni piazzate.
    Io dico “che canzone canti?” e il canterino “quella che ha vinto Sanremo”
    “Ah, c’è stato Sanremo?”

Rispondi

