Berlusconi ospite al TG24 di Sky.

by

E’ una storia già vecchia ormai, ma parlandone in giro mi rendo conto che non tutti la conoscono; allora ve la racconto anche io.

Il 27 Marzo Berlusconi è atteso negli studi di Sky Tg24 per un’intervista.

I due palazzoni Sky sono formati da grandi vetrate attigue che coprono la quasi totalità delle pareti, per una superficie complessiva pari a quella del Lussemburgo.

E’ tutto pronto nel CieloPalazzo: una pattuglia dei Carabinieri appostata nel cortile interno, auto blu ad ogni angolo, agenti della Digos dentro ai palazzi a controllare dall’alto la situazione, berline nere appostate fuori dall’ingresso.

Ma nella calma tesa prima del Grande Sbarco, un evento destinato a sconvolgere le future sorti dell’umanità irrompe con scalpore palesandosi sulle vetrate del palazzo.

Due terroristi travestiti da grafici di Fox, nel loro laboratorio segreto perfettamente mimetizzato nell’open space del loro ufficio, mettono a segno il loro sconvolgente e diabolico piano: stampano una scritta su un foglio A4.

Per i deboli di cuore, le persone troppo sensibili e le donne incinte io consiglio di interrompere qui la lettura dell’articolo a causa della crudezza delle parole che sto per riportare.

Per tutti gli altri, questa è la frase incriminata:
“Odiare i mascalzoni è cosa nobile”.

Questa orripilante sentenza, lasciata ai posteri dal noto terrorista latino Quintiliano e riproposta in televisione pochi giorni prima dal comunista Luttazzi, è stata quindi indebitamente affissa sulla superficie dello Stato Indipendente Delle Vetrate Giganti.

Ma non vi preoccupate, cari amici: la storia ha un bellissimo lieto fine, potete continuare a leggere senza tremori.

La catastrofe è stata sventata appena appena in tempo dalle forze armate congiunte alla sorveglianza interna di Sky.

Gli agenti della Digos già presenti nell’edificio sono prontamente scattati ad eseguire il loro duro lavoro: con un gesto epico ed eroico hanno strappato il foglietto dalla vetrata, liberando così l’umanità da questo mortale pericolo, e poi si sono dedicati ai due terroristi.

Immediatamente requisiti i pc e la stampante che aveva OSATO riprodurre quella terribile ed irripetibile provocazione, hanno provveduto ad accompagnare i due terroristi-grafici alla macchina per scortarli in Questura. Ma, come tutti ben sappiamo, il terrorismo è un ordigno ben congenato di stampo mafioso, e purtroppo il lieto fine è stato rovinato dall’intervento dei perfidi legali Sky che hanno impedito l’arresto dei due terroristi, che sono ancora INCREDIBILMENTE vivi, nonchè liberi di continuare ad esprimere le loro offensive opinioni e spargere il seme del male e della discordia in giro per il Mondo.

Per fortuna il resto è filato tutto liscio: scortato da 5 motociclette della polizia, 3 berline nere e un furgone, Berlusconi è arrivato sano e salvo negli studi di Sky, ha rilasciato la propria intervista, e ha abbandonato l’edificio in tutta sicurezza, visto che una delle arterie principali della Capitale è stata completamente bloccata per far sì che Lui riuscisse ad andarsene senza incappare nel traffico delle 3 del pomeriggio.

Che, lo sappiamo tutti, il traffico di Roma è quasi peggio di un attentato terroristico.

Altri resoconti di stampo comunista li potete trovare qui e qui.

[Silently]

Annunci

Tag: , , ,

4 Risposte to “Berlusconi ospite al TG24 di Sky.”

  1. thumper Says:

    Me l’ero persa.
    Grazie.

  2. Ubi Minor Says:

    Ha bloccato la salaria alle 3 del pomeriggio?! Porco giuda, è pazzesco, fuorilegge.

  3. Roberto Says:

    Silvia fra poco il psiconano si toglie dalle palle, ma io sono per mandarli a fare in culo tutti! Anche Murdock. Un bacio e a presto.

    il tuo editore bigRoberto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: