E’ successo

by

Silently e Sumire, quello che vi siete perse in questi giorni:
– Un vulcano islandese piazzato nel ghiacciaio di Eyjafjallajokull (!) si è incazzato così tanto da scaricare nei cieli di mezza Europa enormi quantità di cenere. Cancellati parecchi voli. Sui media italiani abbiamo letto pareri di ingegneri, metereologi, fisici ed “esperti” vari che davano consigli utili su come affrontare l’emergenza (tipo: al posto dell’aereo prendere treno o macchina)
– La Roma ha vinto il Derby; Totti ha fatto il pollice verso rivolto alla sua gente poi si è scusato sul suo sito. La Roma vincerà lo scudetto, senza dubbio. Ci sono stati scontri e accoltellati, ma questa non è una notizia.
– Fini e Berlusconi si odiano. Pare che Fini non sopporti la Lega (come dargli torto). Pare che Berlusconi non possa fare a meno della Lega. Sono maturi i tempi di una candidatura del Berlusca alla Presidenza della Repubblica Italiana
– In Afghanistan sono stati arrestati tre uomini di Emergency accusati di detenere all’interno di un ospedale munizioni ed esplosivi da utilizzare per attacchi terroristici. Il Governo Italiano non ci ha capito una mazza per alcuni giorni dando credito ai servizi segreti afgani poi ha fatto marcia indietro. I tre sono stati scarcerati e stanno per tornare a casa, non c’entrano un cazzo con gli esplosivi. L’ospedale è stato chiuso.
– Raimondo Vianello e Sandra Mondaini dormivano in camere separate
– A Malta il Papa ha incontrato un gruppo di persone che sono state abusate sessualmente da esponenti del clero. Ha pianto e si è scusato, il Papa.
– A Laura Hall, ventenne inglese, è stato inibito di consumare alcolici in tutti i pub della Gran Bretagna. Così gli evitano la galera.
(..)

[alidam]

Annunci

2 Risposte to “E’ successo”

  1. Silently Says:

    Prologo:
    “E insomma, che è successo mentre eravamo via?”

    Questo sì che è un riassunto efficace!

  2. thumper Says:

    Pare che anche il signor Mauriziocostanzo Sciò e la signora Maria De Filippi dormano in camere separate … ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: