Il ritorno del Gufo.

by

Aggiornamento sulle attività paranormali del Gufo Iettatore.

Ieri Moglie riceve un sms da questa persona (che, forse ricorderete, ci piace chiamare l’Innominata).
Le due non si scambiano sms ormai da anni, al massimo s’incontravano per strada con i risultati disastrosi di cui vi ho già ampiamente narrato qui.

Moglie è disperata: sa che entro la giornata le succederà almeno un evento con una gradazione di spiacevole che varierà dal ‘rubinetto rotto’ alla ‘totale e completa distruzione della propria vita’.

Detto fatto: neanche un’ora dopo, Moglie riceve un sms ed è costretta a prendere un aereo di corsa per raggiungere il capezzale di una persona cara.
Dopo non essere riuscita a farsi aggiustare la bicicletta. Ma così, di contorno.

Non ho finito.

Lo stesso sms viene mandato ad un nostro amico comune, F.
Il quale il giorno dopo viene improvvisamente ed inspiegabilmente mollato dalla fidanzata.

Voi ridete e scuotete la testa: e io intanto ho il terrore di questa persona.
Ho talmente tanta paura che non cancello il suo numero di telefono nè il suo contatto facebook per paura che se ne possa accorgere.

[Silently]

Una Risposta to “Il ritorno del Gufo.”

  1. patè d'animo Says:

    questa persona fa paura, assai.

Rispondi

