L’Heineken Jammin’ Festival 2010, o meglio: I Pearl Jam e Ben Harper, o meglio: e voi dove cazzo stavate???

by

Ecco cosa vi siete persi a stare a casa vostra andando a nanna alle 22.30 dopo il risottino:

Ben Harper e Eddie Vedder, per mostrarci quanto è nano Eddie

Vi siete persi quella cicciona di Beth Ditto che spruzzava i suoi umori sul pubblico (senza troppo entusiasmo, sarà stato il caldo), gli Skunk Anansie col batterista che ‘sembrava quello dei Rammstein’ (D.) e Skin che passeggiava sulle mani della gggente e si faceva prendere a schiaffetti sulla pelata e farsi ributtare sul palco senza mai -MAI- smettere di cantare e senza MAI stonare, manco se la prendevano a calci in faccia, credo.

Poi, vi siete persi un’ora di Ben Harper e dei suoi valletti, i Relentless7, che si, fighissimi, fighissimo lui, però questa svolta rock’n’roll anni 70′ un po’ mi fa rimpiangere il Ben Harper pop. Però applausi alla supercover di Heartbreaker, bravo, sei fortissimo e io ti vorrei sempre sul mio comodino.

Bella anche la cover dei Queen (Under Pressure, la fa quasi sempre) con Special Guest il nostro Edduccio, che evidentemente ancora non aveva dato l’assalto al vinello.

Vinello che si è scolato, invece, durante le due ore di concerto dei Pearl Jam.

Finale da paura col secondo duetto assieme al buon Ben, che sembrava non condividere l’abuso alcolico del nostro eroe, ma che l’ha assecondato su Keep On Rockin’ In The Free World, come si fa con gli amici ubriachi.

Poche concessioni dei Nostri Idoli ai ‘nuovi’ fans, giusto The Fixer, Got Some e ovviamente Just Breathe; per il resto, ci sono state regalate robbbette tipo Red Mosquito, Do The Evolution, Porch, Even Flow, Given To Fly, State Of Love And Trust, Cordouroy, Alive, e -qui vi saluto, vi bacio, vi amo tutti, lacrimucce e stupore adolescenziali e Silently torna regazzina-

P.S. Grazie, tizio che stavi davanti a me a filmare tutto: tu non hai visto un cazzo, ma io mi posso rivedere il concerto quando mi pare :*

[Silently]

Tag: , , , , , , , , , , ,

2 Risposte to “L’Heineken Jammin’ Festival 2010, o meglio: I Pearl Jam e Ben Harper, o meglio: e voi dove cazzo stavate???”

  1. Pythia Says:

    IO C’ERO!!! E non ho altro da aggiungere :D

  2. Silently Says:

    @Pythia: ROCKENROOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL

Rispondi

