non me pare vero..

by

Ore 12, appartamentino sito in San Lorenzo, dopo qualche ore di sali e scendi dalla scala

papà: “ma tu sei stanco?”
io: “io? Noooo perché tu si?”
papà: “no figurati è che rispetto a qualche tempo fa magari dopo un po’ le gambe le sento…”
io: “ma se non sei salito manco una volta sulla scala….”
papà: “vabbé il bagno l’ho fatto salendo sulla sedia…”
io: “non se più quello de na volta!”
papà: “non sono più che…..?!?!”
io: “dai che ti levo il telo dal divano e ti stendi due minuti….”
papà: “che stronzo!”
io: “facciamo così: do un’altra mano al soffitto del soppalco poi scendo a prendere qualcosa da mangiare e quando risalgo accosto le persiane…..”
papà: “sei proprio stronzo! Ricordati il caffè”
io: “ok”

Una Risposta to “non me pare vero..”

  1. Francesco Says:

    Mitico papa’ … e tu sei proprio stronzo … :D

    Allora, questo caffe’? :P

Rispondi

