Cosa ho fatto in vacanza.

by

– Ho scoperto che le sogliole non vivono nei banchi frigo delle pescherie, ma che effettivamente nuotano nel mare, così come le stelle marine.
– Ho visto tartarughe in mezzo alla strada (e rischiato d’investirle) e asinelli bianchi e libellule giganti.
– Ho scoperto che 300 euro al meccanico per far controllare la macchina prima di partire non bastano ad evitare che l’abs e gli airbag non funzionino e la Clio si distrugga. (Sospetto che dovrei cambiare meccanico).
– Ho scoperto che alla spiaggia della Marinedda, all’Isola Rossa, arrivano onde di 3 metri.
– Ho bevuto litri di Ichnusa.
– Ho smesso di fumare.
– Mi sono abbronzata.
– Sono stata lontana da ogni forma di tecnologia per 12 giorni.
– Mi sono amaramente resa conto che l’80% degli uomini della mia vita che incontro ha dei bambini attaccati al collo.

[Silently]

Tag: , , ,

4 Risposte to “Cosa ho fatto in vacanza.”

  1. Francesco Says:

    Io ho dei dubbi su questi 2 punti:
    – Ho smesso di fumare.
    – Mi sono abbronzata.
    :D

    E cmq ben tornata ^_^

  2. Anna Says:

    Io all’acquario di Gardaland ho imparato una cosa nuovissima e tristissima: non bisogna MAI MAI tirare fuori le stelle marine dall’acqua!! Infatti quando uno le ributta in mare sembrano stare bene, magari se ne vanno pure ma dopo un paio di giorni muoiono di embolia. Ovviamente il fatto che per km e km di litorale romano le stelle marine sono tutte già emigrate o morte di inquinamento non riduce l’attualità del problema ;)

  3. Silently Says:

    Uddio non lo sapevo *ARGH*
    Meno male che non l’abbiamo tirata fuori dall’acqua…forse mia moglie lo sapeva!

    Dobbiamo sensibilizzare il mondo su questo spinoso problema.
    Sarà la mia prossima crociata, insieme a ‘Non portare via i sassi dalla Toscana’.

    Aperte le adesioni.

  4. Thumper Says:

    Io quoto Francesco, soprattutto sul primo punto.

Rispondi

