Stop Whispering.

by

Te la ricordi quella volta che ti sei ubriacato talmente tanto a tequila che ti ho ritrovato svenuto su un muretto e poi non mi volevi più lasciare e sbiascicavi S. non te ne andare, S dove vai, non lasciarmi mentre ti caricavamo in macchina e non mi mollavi la mano?
E quella volta che ci eravamo arrampicati sui fili per guardare Bologna dall’alto e tu che dicevi ma di che hai paura, ci sto io sotto!
E quando siamo scesi strafatti m’hai abbracciata e a due sospiri di distanza m’hai detto ma sei felice con A. e io t’ho sorriso imbarazzata e t’ho detto di sì ma era una cazzata, lo sapevi?
Quella notte che fissavamo il lucernario ma era nuvoloso e il vetro rifletteva le nostre due facce bianche e io ho detto peccato che non si vedono le stelle e tu hai guardato le nostre facce bianche e hai detto massì guarda ce n’è una bellissima e io ho fatto finta di non capire.
Quella notte che ci siamo rincontrati dopo anni e tu facevi lo spiritoso ehi mi fai provare quel piercing? e io ahahahah sei simpatico e non capivo se dicevi sul serio e ho lasciato stare.
Mi sa che dicevi sul serio.
Ti ricordi quella volta che ci siamo svegliati naso a naso in quel letto minuscolo e tu m’hai preso per il culo tutto il giorno perchè avevo dormito a conchiglietta e non avevi capito che cercavo di starti il più lontana possibile in quel letto minuscolo ma mi sono svegliata lo stesso col tuo naso ad amoreggiare col mio perchè quel letto era, minuscolo, era minuscolo ma non bastava per farci stare vicini davvero

[Silently]

2 Risposte to “Stop Whispering.”

  1. Francesco Says:

    Mi son commosso.

  2. Dick Basstardly Says:

    Non osavo…

Rispondi

