Exit Music (for a bubble)

by

Senza lenti ci sento un po’ appannato e se mi dici arrivederci io capisco rimango, così quando te ne vai e mi rimetto gli occhiali per cercarti penso ah, ecco, mi pareva strano.
Quando ci rincontreremo avrai di nuovo la maglietta infilata nei pantaloni
(dev’essere lì, altrimenti avrai solo preso)
Quando ti rivedrò non sarai cambiato
(dev’essere così, altrimenti)
sarai quello fuori dalla parentesi, perché dentro a quella parentesi senza di me tu non esisti
Se la tua maglietta è ancora fuori dai jeans sei intrappolato nella bolla che avevo strappato e sei un impostore
un impostore totalmente e meritatamente infelice.

[Silently]

Tag: ,

Rispondi

