Just another nightmare.

by

Non mi dovete toccare.
adesso io me ne sto qui, sdraiata sul mio pavimento, fissando il vuoto alla mia destra, e per favore voi adesso non mi toccate.
adesso io me ne sto qui, per un altro po’.
Un altro po’, dieci minuti, mezzora, un’ora, sto qui, sdraiata sul pavimento e voi non mi toccate, anzi, adesso ve ne andate proprio, e mi lasciate qui sdraiata sul pavimento per dieci minuti, mezzora, un’ora.
Poi io ad un certo punto mi alzerò, mi alzerò per fumare una sigaretta, per andare in bagno, perché avrò freddo, mi alzerò e riprenderò contatto con la realtà.
Adesso però voi non mi toccate e mi lasciate qui, sdraiata sul pavimento a fissare il vuoto alla mia destra.
Io, dopo che ve ne sarete andati, penserò un po’.
Anzi no starò qui sdraiata sul pavimento senza pensare, me lo potete concedere?
Dieci minuti, mezzora, un’ora, così, da sola, senza pensare.
Mi potete concedere dieci minuti mezzora un’ora così, come era tutto prima, così come se niente fosse mai successo?
se non mi toccate e mi lasciate da sola sarà tutto perfetto, io fisserò nel vuoto e sarà tutto perfetto, me lo potete concedere?
adesso mi lasciate qui sdraiata sul pavimento a non pensare come se non fosse successo niente, perché se io non mi muovo e non vi guardo negli occhi e voi non mi toccate sarà tutto scollato e io potrò non pensare
me lo merito, no?
Dieci minuti, mezzora un’ora.

Poi magari ne riparliamo, però adesso
non mi dovete toccare.

Rispondi

