Perchè io ti vogliobbene come se fossi normale.

by

Ve l’avevo promesso, ed eccolo qua!
Un bel post riepilogativo in cui ho raccolto tutti i link agli articoli in cui si sbizzarrisce smanioso il mio primo troll, che si è affacciato su questo povero sfigato blogghino il 17 giugno e da allora mi fa più compagnia di Campo Minato, tutti i giorni, a volte in orari notturni improbabili (questo è amore).

E anche se so perfettamente che non dovrei dargli da mangiare, come si fa a resistere?
Tanto lo so che vi ci siete già affezionati pure voi!
Lo vedo, che cercate di attaccare bottone e di farvi insultare, ma non ci riuscirete, perché lui è TUTTO MIO! (Dijelo, Euggè, che numme tradisci coll’artri!)

Io non ci riesco ad ignorarlo. Ormai lo adoro! Ed ecco perché gli voglio dedicare un post tutto suo, direi che se lo è ampiamente guadagnato dopo una faticosa settimana di replyreplyreply.

(Ve li ho messi anche in ordine cronologico, del primo commento che ha lasciato in ogni post, così potete cercare di studiare l’evoluzione del personaggio)

1 – Rassegna stampa
2 – Proprio mentre pensi che di lunedì non succede MAI niente di bello (il nuovo cd dei Radiohead)
3 – Non vi invidio per niente (riflessioni artistiche)
4 – Sarà una lunga settimana di Verdena.
5 – Tommaso Debenedetti: Libero di scrivere cazzate.
6 – E andiamo a vedere… (Le Luci Della Centrale Elettrica @ New Age, Treviso 21/01/11)
7 – Tendini&Vene: Showcase Acustico – Verdena Live @ Fnac, Porte di Roma, 25/01/2011.
8 – Oh God, they’re Back! (Godspeed You! Black Emperor @ Estragon, Bologna 26/01/2011)
9 – Giuovin Donzelle in crisi.
10 – Bud Spencer Blues Explosion + Low Frequency Club @ Circolo Degli Artisti, Roma (19/05/2011)
11 – Storie di donzelle, cavalieri e ruote a terra.
12 – Il Roxy Girls Surf Festival 2011: e voi, addò pensate de scappà?

Io mi permetto di segnalarvi l’estremo LOL dei complimenti fatti alle recensioni di DeniZ (meritatissimi, tra l’altro) ai punti 6 ed 8, e sicuramente non vorrete perdere il picco assoluto della trollità al post contrassegnato col numero 9.

Enojy!

[Silently]

Tag: , , ,

22 Risposte to “Perchè io ti vogliobbene come se fossi normale.”

  1. amstrad Says:

    Ma LOL!!!
    E pensare che avevo parecchio da lavorare oggi, mi devi un paio d’orette di tempo, però ora sono molto divertito da tutto questo.

    mi stupisce solo che il dottor Ruzzani non si sia buttato a pesce nel tuo bloggare e nel suo commentare, da che mi ricordi, lui è uno cresciuto a pane e flame, cioè, per semicitare gli offlaga disco pax “roba che quando lui flammava io neanche mi facevo le pippe”.

    • Jaja Says:

      Che t’avevo detto? E’ come una telenovela per le casalinghe! E ti ha anche risparmiato la fatica e la confusione di cercarti da solo i commenti. Così tu e tutti i pigroni dovete semplicemente fare CLICK!

  2. brillanteeugenio Says:

    Grazie tante! Troppa attenzione, eh, ma sapevo già … era la cosa più OVVIA e PREVEDIBILE da fare. Qui la novità non è mai di casa, tutto è scontatissimo come la trama di una fiction della domenica sera … mi pare di sentire una voce:
    ‘ galline e galli di tutto il pollaio, accorrete contro l’ infame e ditegliene di tutti i colori … chiamate anche gli amici e invitateli a fare altrettanto, mi raccomando, eh, che devo far vedere a tutti che ho ragione io, mi raccomando, eh, chiamate anche chicca e pure er patata, diteglielo, eh, tutti mi raccomangio ‘

  3. Francesco Says:

    Ma LOL! Grande Silently ;)

  4. brillanteeugenio Says:

    ma non vi sentite ridicoli? Come i compagnetti di banco del terzo liceo … mai una risposta se non infantili attegiamenti tipici di chi fa fuffa … grassottello subito è corso in aiuto … guardate la velocità dei commenti, se telefonano come detto da me, è chiaro.

  5. Francesco Says:

    Ma ancora LOL! Non conosci nemmeno il significato di rss vero? Ahahahahahahahahaha!

    • brillanteeugenio Says:

      so bene, grassottello, so bene, continua a mangiare la tua porchetta :) senza offesa per le porhette, eh?

  6. sarottola Says:

    Ecchecavolo però. Io me li sono dovuti andare a cercare uno per uno, spendendo un sacco di tempo e fatica. Mica è giusto. Se uno si vuole divertire se le deve guadagnare, le cose. Così è TROPPO facile.
    Cattiva, cattiva.

  7. sarottola Says:

    E poi porello, lui vuole risposta. Dagliela, sta risposta, che la sai.

    42, Euggè. La risposta a tutte le tue domande è 42.

    Ecco, l’ho detto.

    • Francesco Says:

      :D

    • brillanteeugenio Says:

      Douglas Adams? Ammazza che brava!!! Ma te e francesco panzottello cicciottello siete du GGENI cone euGGenio. Ma perché anzichè sta seduti al computer non andate a camminà così smaltite un po’ di grassi? Daje belli, che la vita sedentaria ve fa male :)

      • sarottola Says:

        Vedi, ognuno il suo.
        la vita sedentaria fa male, vero. A noi fa male al fisico, a te fa male al cervello.
        Poi mi spieghi che t’ha fatto Francesco. Su cosa ti abbia fatto S. siamo stati da te AMPIAMENTE edotti. Su cosa ti abbia mai fatto F. ancora no. Illuminaci, dai.

        Francè, avrai mica parlato male di Topo Gigio?

      • Francesco Says:

        @sarottola ma niente di che. Ho solo detto la verita’ e qualcuno si e’ offeso :D

  8. brillanteeugenio Says:

    :))) ULTRALOLLONI

  9. Sciuscia Says:

    I troll sono presenze irrinunciabili

  10. brillanteeugenio Says:

    le risposte definitive sono ben altre, cara Saratrottola, come dovresti ben sapere! 42 non basta.
    Mi fate capire che avete ancora così tanto bisogno di me! Non vi lascio, state tranquille, non per ora, almeno :)
    Sto raffinando il vostro stile, sarà un blog più interessante … attraverso me, migliorerete la vostra creatura, che era nata un po’ storpia poverina :(
    Sarò un’ ombra silente, appunto, che farà sentire la sua voce solo quando presenterete brutture come quelle che hanno dato vita a tutto ciò … Mi auguro di rimanere nell’ ombra per tutto il resto della vostra esistenza ;)

    • Silently Says:

      Anvedi come te la senti calla, euggè!

      Sto ancora aspettà che me hackeri il tutto, comunque…

      LOL

      • brillanteeugenio Says:

        io me la starò a sentì calla, ma per essere stato da te definito in più occasioni un troll, non mi stai cagando un po’ troppo? chiedo, eh, se posso e non disturbo troppo vossignoria … un troll, come tu stessa e le tue amiche avete più volte ripetuto, non andrebbe cagato di striscio e a me me state a stenne certi tappeti rossi che neanche me sognavo … sempre se non chiedo troppo a vossignoria, eh sia chiaro …

  11. BNY Says:

    Venite signoreeee, è arrivato l’arrotinoooo!

Rispondi

