…no?

by

Da quando è iniziata la crisi, tutto quello che ho continuato a ripetermi è stato RINGRAZIA!

RINGRAZIA che conoscevi un tizio che ti ha estirpato dalla specialistica che stavi facendo dalla città che adoravi e ti ha riportato a Roma per offrirti un lavoro praticamente in nero che è durato 6 mesi a causa della sua idiozia!

RINGRAZIA che hai passato 3 mesi facendo un corso da DBA con esami tutte le settimane da cui siete usciti in 2!

RINGRAZIA che hai passato SOLO 3 mesi facendo uno stage retribuito 300 euro al mese, per poi passare ad un contratto a progetto a 800 euro al mese ricoprendo un ruolo da esperto di PL/SQL!

RINGRAZIA per il successivo contratto a progetto da 850 euro al mese, registrato a nome di un’altra società (ma in realtà sempre per la stessa), cosa che ti ha fatto pagare una quantità di tasse spropositata presentando 2 CUD!

RINGRAZIA per il successivo contratto a progetto da quasi 1000 euro al mese registrato a nome…. Vedi sopra… ma RINGRAZIA!

E RINGRAZIA che quando te sei rotta er cazzo de fatte sfruttà, hai VINTO un altro contratto a PROGETTO che ti ha fruttato 1300 euro al mese… per i primi 2 mesi, e nel resto dell’anno ti ha fruttato dai 1000 ai 1100 euro a causa di tasse e controtasse (per me ancora incomprensibili), sempre legate ai doppi CUD, che pare che se c’hai 2 CUD hai avuto un DOPPIO LAVORO per tutto l’anno! Ma RINGRAZIA, no???

Ah e RINGRAZIA di tutti questi contratti a progetto FALSI che hai vinto finora, FALSI perché quando consegni un orario e i piani ferie e devi assicurare una presenza di 8 ore al giorno… mbè NON è un progetto, signori miei.

E adesso RINGRAZIA che sono più di  5 anni che ormai sei un consulente informatico e che hai STRAPPATO un contratto INDETERMINATO, merce RARA attenzione attenzione! Con cui ti porti a casa la BELLEZZA di NEANCHE 1200 euro al mese!

Mica mi sto lamentando… sto RINGRAZIANDO!

D’altronde, a 30 anni con 5 anni e passa di esperienza, mica pretendevi di arrivare a qualcosa di meglio, no?

Annunci

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: